Cos'è
Procedura per l’invio della messa a disposizione per incarichi e supplenze per il personale ATA e per il personale docente
A cosa serve
La procedura permette di esere inseriti nelle graduatorie di Istituto della scuola
Come si accede al servizio
Si deve inviare la richiesta attraverso il sito on line
Procedure collegate all'esito
La scuola poi redige un elenco di personale disponibile
Servizio online
Per attivare la procedura si deve utilizzare la piattaforma "Nuvola"
Autenticazione
Non serve autenticazione. L’invio è libero
Servizi correlati
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Ascanio Dei, 30
-
CAP
53043
-
Orari
Orario apertura segreteria: dal lunedì al venerdì - 10:30 - 13:00.
Pomeriggio lunedì e mercoledì ore 15:00 - 18:00
Durante il periodo didattico, la scuola è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8:16 alle 13:40 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Basta collegarsi al sito e inviare tramite la procedura online, la candidatura
- Occorre avere il titolo di studio richiesto per l'incarico
Tempi e scadenze
Inizio invii delle candidature
01
AgoTermine invii candidature
15
SetDocumenti
Contatti
- Telefono: 057820132
- Email: siic81800a@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per informazioni rivolgersi alla segreteria rispettando gli orari di apertura